Status
Not open for further replies.

Frenkyou

Ultra Member
ECF Veteran
  • Apr 26, 2019
    italy
    www.svapo.it
    Ringrazio smok per avermi inviato questo Nuovo TF tank versione 2019.SMOK® Innovation keeps changing the vaping experience!

Breve Premessa

Della smok si può assolutamente affermare senza pericolo di smentita che è stata l'apripista dei moderni atomizzatori da flavor/polmone con testine prefatte, quasi tutti i produttori infatti hanno praticamente nel corso degli ultimi anni clonato a più non posso un'eccellente prodotto come gli atomizzatori delle serie TFV e le loro Coil rivoluzionarie.

Rimanendo in casa Smok , possiamo sicuramente dire che questo nuovo atomizzatore si differenzia dalle precedenti versioni Tfv8 Big Baby, tfv8 in modo abbastanza netto, con notevoli miglioramenti che vi descriverò in seguito, assieme alle mie impressioni. Grazie

scheda prodotto:
    TF Tank - SMOK® Innovation keeps changing the vaping experience!

Google translator:
    Thank you Smok for sending me this New TF Tank version 2019. https: //www.smoktech.com/#banner

Brief Introduction

Of the smok it can absolutely be affirmed without danger of denial that it has been the forerunner of the modern flavor / lung atomizers with pre-set heads, in fact almost all the producers have practically cloned an excellent product like the TFV series sprayers and their revolutionary Coils.

Remaining in the Smok house, we can certainly say that this new atomizer differs from the previous Tfv8 Big Baby versions, tfv8 quite sharply, with significant improvements that I will describe later, along with my impressions. Thank you

product details:

1.jpg

continua...

sono 5 per ora i colori disponibili di questo nuovo tank da 6ml di casa smok.

google translator:
    keep it going...

5 colors are now available for this new 6ml smok tank.

2.jpg

In base alla versione di colore scelta a corredo abbiamo una utile protezione in silicone, nera o rossa.

Google translator:
    Based on the color version selected, we have a useful black or red silicone protection.

3.jpg

La versione standard edition comprende
    - 1 Tf tank con mesh coil preinstallata da 0,25 ohm
    - 1 mesh coil sempre da 0,25 di sostituzione
    - 1 buble glass di riserva
    - 1 protezione in silicone per il buble glass
    - o'ring e guarnizioni

Google translator:
    The standard edition includes
    - 1 Tf tank with pre-installed 0.25 ohm mesh coil
    - 1 mesh coil always from 0,25 of substitution
    - 1 spare buble glass
    - 1 silicone buble glass protection
    - o'ring and gaskets

4.jpg

sono presenti il manuale utente in sola lingua inglese, il certificato di autenticità e ben due sacchetti di silica gel.

Google translator:
    there is a user manual in English only, a certificate of authenticity and two silica gel bags.

5.jpg

Il deck di questo nuovo atom è posto più in alto rispetto alla base e diversamente dai classici modelli tfv, questo consente di prendere aria ancora più in basso, aumentando la superfice della coil investita direttamente dal flusso, a detta dei tecnici smok questo consentirebbe di avere una grande produzione di vapore (era l'obiettivo) a cui non rinunciare dovendo progettare un'atom con un'ottimo flavor, ma non a discapito dei nuvoloni.

Google translator:
    The deck of this new atom is placed higher than the base and unlike the classic tfv models, this allows you to get even lower air, increasing the surface of the coil hit directly by the flow, according to smok technicians this would allow to have a great production of steam (it was the goal) to which one should not give up having to design an atom with an excellent flavor, but not to the detriment of the clouds.

6.jpg

Alla prova pratica noto subito che di vapore ne produce in abbondanza e rimango spiazzato.
    Ora no so se questo nuovo percorso del flusso aria sia il vero motivo, ma se vado a confrontare questo nuovo TF con un Big Baby della serie ''classica'' noto subito che a parità di dimensioni degli airflow, sul nuovo TF troviamo un tip 510 al posto del più largo 810 della ''vecchia serie'', notando questo particolare il mio primo pensiero è stato ''ok fa meno vapore del big baby che ha un tip 810 bello grosso'' ....smentito clamorosamente! Però questo contrasta decisamente con il nostro piccolo 510 che tutto dovrebbe fare ma non aumentare le nuvole!!!

Google translator:
    At the practical test I immediately noticed that steam produced it in abundance and I was displaced.
    Now I don't know if this new path of air flow is the real reason, but if I go to compare this new TF with a Big Baby from the 'classic' series, I immediately notice that for the same airflow size, on the new TF we find a tip 510 in place of the larger 810 of the '' old series '', noting this particular my first thought was '' ok does less steam than the big baby who has a tip 810 nice big '' .... blatantly denied! But this definitely contrasts with our little 510 that everything should do but not increase the clouds !!!

7.jpg

Sono disponibili altre colorazioni per il tip 510 acquistabili separatamente e tutte in resina.
    Google translator:
    Other colors are available for the tip 510 which can be purchased separately and all in resin.

8.jpg

Altre indiziate su questa insospettata, grossa e generosa produzione di vapore sono le nuove mesh coil, strutturate in modo completamente diverso dalle precedenti, infatti ora si inseriscono nel tank con una modesta pressione senza più doverle avvitare alla base, ma oltre a questo non saprei dare spiegazioni, se non tornare a pensare ai benefici magici del nuovo flusso dell'aria.
    Ci sarebbe da provare anche la coil da 0,5 ohm ma essendo ''opzionale'' non l'ho trovata dentro alla confezione del mio sample.

Google translator:
    Other suspects on this unsuspected, large and generous production of steam are the new mesh coils, structured in a completely different way from the previous ones, in fact now they fit into the tank with a modest pressure without having to screw them to the base, but besides this I could not give explanations, if not to go back to thinking about the magical benefits of the new air flow.
    We would also like to try the 0.5 ohm coil but being '' optional '' I didn't find it inside the packaging of my sample.

9.jpg

Naturalmente anche il tiro è più contrastato rispetto ai ''vecchia serie'' direi anche più secco, questo nuovo setting, (penso io) probabilmente sfrutta meglio i passaggi dell'aria oltre a comprimere maggiormente il vapore, grazie forse anche a condotti più piccoli, le nuove coil si esprimono molto bene già a 30W, la situazione ottimale resa aromatica/vapore l'ho trovata a 45w con la ghiera dell'aria circa a metà apertura.

Google translator:
    Of course the shot is also more contrasted than the "old series", I would say even drier, this new setting, (I think) probably better exploits the air passages as well as compressing the steam more, perhaps thanks also to smaller ducts , the new coils express themselves very well already at 30W, the optimal aromatic / steam yield situation I found it at 45w with the air ring approximately at mid-opening.

10.jpg

La situazione poi è migliorata notevolmente anche a livello di sicurezza per quel che riguarda la chiusura del top cap! Se prima dopo il refil potevamo contare su di un sistema di chiusura posticcio (chi conosce il tfv8) sa a cosa mi riferisco, ora abbiamo in aggiunta un'altro sistema ''antiapertura'' accidentale a incastro tramite un elegante e funzionale piccolo tasto, perfettamente integrato e funzionale.

Google translator:
    The situation has also improved considerably in terms of security as regards the closure of the top cap! If before after the refil we could count on a post-closing system (who knows tfv8) knows what I'm referring to, now we have in addition another accidental interlocking '' anti-opening '' system through an elegant and functional small button, perfectly integrated and functional.

Frenkyou

Ultra Member
    ECF Veteran
  • Apr 26, 2019
    italy
    www.svapo.it
    Status
    Not open for further replies.

Users who are viewing this thread